Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Libro tunuč edizioni

« Older   Newer »
  Share  
Reika chan
view post Posted on 12/9/2010, 11:57




Ciao a tutte ^_^ ieri ho preso Anteprima nella mia fumetteria e con mia grande sorpresa ho scoperto che la Tunuč pubblicherą un saggio sullo stile lolita.
Io sono speranzosa perchč le loro pubblicazioni secondo me son sempre accurate e ben fatte.
Spero di non aver sbagliato sezione e di non essere arrivata tardi ad informarvi.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo prenderete ^_^
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:46
Avatar

Group:
Nocturne Queen
Posts:
3,106

Status:


Ho visto anch'io... Speriamo bene >_< se mi viene detto che č ben fatto potrei prenderlo
 
Top
Rudolf_TheAlienTurner
view post Posted on 20/9/2010, 12:24




Non ci sono maggiori info in merito?*__*
 
Top
destabbio
view post Posted on 16/10/2010, 17:30




Il libro uscirą i primi mesi del 2011. Nel caso fate un salto a Lucca che vi possiamo fornire maggiori informazioni:)
 
Top
_Zaphod_
view post Posted on 10/5/2011, 15:11




il libro č stato presentato in anteprima a napoli comics, sarą disponibile al Salone Internazionale del Libro a Torino e verrą presentato ufficialmente il 28 Maggio a Roma, al ristorante giapponese / libreria Doozo, dove sarą presente l'autrice (in contemporanea con l'uscita nelle librerie)

ecco qualche info:

image

Valentina Testa
Gothic Lolita
La nuova moda delle ragazze giapponesi conquista il mondo


Come si pettinano, come si vestono e a chi si ispirano le ragazze che incontriamo vestite di
nero e pizzo, con tacchi altissimi, che sembrano uscite da un film di Tim Burton?

Abbigliate con cura come delle delicate bambole di porcellana, adornate come deliziose dame
dell'Ottocento, influenzate dall'estetica Vittoriana e dal Rococņ; in pose che celebrano
l'immaginario dell'eroina dei manga e degli anime.

Il libro spiega le origini del fenomeno Gothic Lolita e come farne parte, dai vestiti, all’acconciatura, alla lingerie: le Lolita girls.
 
Top
_Zaphod_
view post Posted on 24/5/2011, 09:34




per tutte le interessate al libro, ecco le prime 40 pagine leggibili gratuitamente

CODICE
http://www.issuu.com/tunue/docs/gothiclolita


spero vi piacciano
 
Top
5 replies since 12/9/2010, 11:57   192 views
  Share