Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Accesso Sezioni Protette

« Older   Newer »
  Share  
†Nehelenia†
view post Posted on 15/9/2005, 02:07




Le sezioni riservate sono le seguenti:

  1. Secret Garden (argomenti privati tra utenti)

  2. La Sala segli Specchi (foto degli utenti)

  3. Vendo, Cerco, Ordini collettivi & Feedback (sezioni di Shopping)



Per avere l'accesso alle sezioni dovete avere i seguenti requisiti:

  1. Essere utenti regolari del Nocturne

  2. Rispettare il contenuto e chi scrive


Tutti gli accessi vanno richiesti in questo topic

L'ACCESSO VERRA' DATO DOPO ALMENO UN MESE DI ATTIVITA' SUL FORUM, I NUOVI UTENTI POTRANNO RICHIEDERLO SOLO E UNICAMENTE DOPO QUESTO LASSO DI TEMPO (per attività non si intende di certo 1 messaggio alla settimana ne la data di iscrizione).

TUTTI I MESSAGGI CHE NON RISPETTERANNO LE CONDIZIONI SOPRACITATE VERRANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO.


Edited by Hyrule - 7/7/2009, 21:48

Tags:
Accesso Sezioni Protette
 
Top
33 replies since 15/9/2005, 02:07
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Fire walk with me
view post Posted on 12/6/2009, 20:53




ciao mi piacerebbe avere l'accesso ^_^
 
Top
Darkest.Star
view post Posted on 21/6/2009, 21:22




io son mancata causa concerto e nn sono venuta sul forum per assenza di pc ed internet
avevo l'accesso l'ultima volta che ho visto
vorrei chiedere il perchè del cambiamento
grazie :B):

Edited by Darkest.Star - 22/6/2009, 00:33
 
Top
juna-in-chains
view post Posted on 22/6/2009, 08:12




Ciao! Vorrei mettere in vendita alcune mie cosette quindi....E' possibile avere l'accesso alla sezione VENDO?
Grazie!
A voi.
 
Top
Hyrule
view post Posted on 22/6/2009, 08:38




l'accesso è stato tolto a tutte le persone non attive del forum negli ultimi mesi (nel senso che non basta scrivere un messaggio ogni 3 mesi), l'accesso ovviamente verrà ridato senza problemi quando ci sarà una regolare attività ^__^!
 
Top
Fire walk with me
view post Posted on 23/6/2009, 20:25




ok cercherò di essere attiva per un pò poi mi rifarò viva!! XD no problem ^__^
 
Top
Signa
view post Posted on 26/6/2009, 10:28




dopo un lungo periodo di assenza causa tesi di laurea, provo a chiedere l'accesso se è possibile, aspetterò il tempo dovuto sempre che gli imprevisti non si mettano di mezzo...
 
Top
Hyrule
view post Posted on 26/6/2009, 11:57




l'accesso verrà dato in base all'attività sul forum ^__^ se partecipi attivamente l'accesso ti verrà dato presto!
 
Top
Signa
view post Posted on 26/6/2009, 13:52




CITAZIONE (Hyrule @ 26/6/2009, 12:57)
l'accesso verrà dato in base all'attività sul forum ^__^ se partecipi attivamente l'accesso ti verrà dato presto!

Sembra facile ma a volte inserirsi nelle discussioni non è così semplice...un pò perchè sono nuova del forum perchè dalla mia iscrizione non sono entrata spesso e un pò perchè non sono informatissima...diciamo che ci sarebbe dentro di me una gothic lolita che vuole venir fuori ma non sa come fare....cmq grazie...
 
Top
Hyrule
view post Posted on 27/6/2009, 14:24




forse hai cambiato account deme ecco perchè! ti ho riaggiunta ^^

chocomil appena avrai fatto un mesetto di attività nel forum ti darò l'accesso senza problemi ;D!
 
Top
_chocomil
view post Posted on 27/6/2009, 14:26




Ok! ^^
 
Top
çood™
view post Posted on 7/7/2009, 12:39




°-°/ io ci provo, tanto non o nulla da perdere
 
Top
Elena paciosi
view post Posted on 7/7/2009, 19:05




vorrei tanto avere l'accesso ^^ ci tengo molto alle sezioni: Vendo, Cerco, Ordini collettivi & Feedback (sezioni di Shopping)
sono iscritta da un bel pò...entro tutti i giorni e rispetto sempre chi mi circonda sarei molto felice di entrare nelle sezioni protette ^_^
grazie
 
Top
Hyrule
view post Posted on 7/7/2009, 20:03




accedere al forum tutti i giorni ma non parteciparne è come essere un qualunque visitatore ^^ dopo un mese di attività avrai di certo l'accesso
 
Top
Lift
view post Posted on 7/7/2009, 20:46




CITAZIONE (Hyrule @ 7/7/2009, 21:03)
accedere al forum tutti i giorni ma non parteciparne è come essere un qualunque visitatore ^^ dopo un mese di attività avrai di certo l'accesso

esatto
essere iscritti ed essere utenti attivi sono due cose molto diverse XD

Anche per una questione di sicurezza: siamo pur sempre su internet, di certo non ci si può fidare a fare affari con CHIUNQUE sia semplicemente iscritto su forumfree se non si sa praticamente nulla di lui (senza contare che tra le sezioni private ci sono anche quelle dove parliamo di cose private e pubblichiamo foto personali)

E in secondo luogo, il forum non è un supermercato XD
prima di tutto è un posto dove si parla, ci si confronta e si divide una passione comune... poi c'è *anche* la sezione shopping, ma appunto è un extra riservato agli utenti che si dimostrano attivi e veramente interessati al forum.

Quindi prima iniziate a partecipare attivamente, se lo farete avrete sicuramente l'accesso alle sezioni private senza alcun problema <3
 
Top
33 replies since 15/9/2005, 02:07   6,343 views
  Share