Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Ottavo secret post

« Older   Newer »
  Share  
Lift
view post Posted on 21/12/2009, 18:09




Come al solito, postate i vostri secrets commentando in forma anonima qui:
http://community.livejournal.com/lolisecrets_it/
Hostate le immagini (max 600x600 pixel, no attacchi e foto personali) su http://tinypic.com/ e commentate postando l'url del vostro secret.
I commenti sono nascosti e visibili solo agli admin.

I secret verranno postati in questo topic sabato 2 gennaio, o quando ce ne ricorderemo/avremo tempo visto che ci sono in mezzo le feste e tutto il resto XD
 
Top
Lift
view post Posted on 6/1/2010, 20:52




Ormai direi che possiamo rimandare ufficialmente l'ottavo secret post a sabato prossimo, 9 gennaio XD
 
Top
Kisa
view post Posted on 9/1/2010, 13:41





1

2

3

4

5

6

7

 
Top
Lift
view post Posted on 9/1/2010, 16:56




1- Io non riuscirei a portare certi vestiti supersweet di AP proprio perchè su di me farebbero l'effetto "costume da bambina piccola"... però mi piace vederli su ragazze a cui stanno bene

2- Magari abitualo piano piano facendogli vedere immagini e iniziando a farti vedere vestita in loli un po' più sobrio >_< ci farà l'abitudine col tempo... insomma, non presentarti subito in supersweet rosa confetto perchè potrebbe essere uno shock XD

4- Mi sa che l'ossessione per il peso ha poco a che fare col loli e molto a che fare con la società in generale... tra una loli che dice "devo mettermi a dieta per entrare nei vestiti di Baby" e una non-loli che dice "devo mettermi a dieta per entrare in una taglia 38" non ci vedo tutta questa differenza :\

6- Io compro praticamente solo brand dalle aste e decisamente non navigo nell'oro...basta saper cercare e si trova di tutto a poco. Basta comprare magari pochi capi ma buoni.

7- ricordo vagamente quel secret, ma risale a tipo... 3/4 anni fa? XD Non mi sembra il caso di farsi le paranoie ora per una cosa così vecchia, abbiamo già abbastanza drama così senza andare a ripescare quelli morti e sepolti "XD
 
Top
Kisa
view post Posted on 9/1/2010, 17:40




1. effettivamente la stampa di quell'abito è molto infantile :/

2. quoto lift, abitualo piano piano indossando vestiti poco appariscenti o accennandogli qualcosa riguardo le mode giapponesi.

3. non riesco a leggere bene cosa hai scritto ^^;;. cmq è risaputo che gli abiti dei brands sono pensati per un fisico giapponese (anche se personalmente le taglie di AP e Baby non mi sembrano poi così proibitive specie se paragonate a quelle delle marche gyaru XD), quindi è inutile lamentarsi se le misure sono troppo strette o chiedere di allargarle.

4. penso che l'ossesione per il peso sia una cosa che accomuni un po' tutte le donne, loli e non. apprezzo chi riesce ad accettare il proprio fisico, non è una cosa facile.

5. quoto tutto

6. concordo, anche perchè adesso in asta si possono tranquillamente trovare gonne e abiti brand a prezzi stracciati

7. scusami ma non capisco molto questo discorso... un meeting è solo un meeting, non è un esame di vita o morte XD. Capisco benissimo il problema della timidezza anche perchè io stessa non sono esattamente la persona più estroversa del mondo, però mi sembra sciocco farsi bloccare da una cosa del genere.
Participa, al massimo avrai buttato via 6 ore della tua vita e non tornerai mai più ad meet in vita tua XD.
 
Top
_Kanoma_
view post Posted on 9/1/2010, 19:05






1. A prescindere da tutto ciò....io non riesco a distinguere le ultime 3-4 stampe di AP una dall'altra O_O"

2. Quoto Lift ^^

4. E' un tema abbastanza discusso in numerosi secrets e questo mi rende un po' triste :< ma non è collegato solo al loli,si riflette anche al di fuori...

5. Non ho tempo da perdere dietro al rosik,cioè..... chissenefrega.
Semmai,mi lascia perplessa chi compra un certo tipo di stampa solo perchè ci sbavano tutti dietro,costa un pacco ed è il 90% un pugno in occhio...per poi rivederla alla velocità della luce(a prezzo RADDOPPIATO,quando in asta la trovi a molto meno : DDDD) perchè "troppo esagerata".
Un po' di creatività e cervello proprio no,eh? Prendila perchè ti piace e non per seguire gli altri. ^^

6. E' il solito discorso...uno può comprare quello che gli pare,basta che gli piaccia e che non debba svenarsi nel profondo..
Questo genere di "lamentele" le leggo ogni tanto sull'EGL da parte di qualche newbie,ma in Italia non mi sembra ,almeno di recente.....

7. Quel secret è vecchio come il cucco....non farti tanti problemi! Vai ai meeting e morta lì...un conto se si parla di estrema timidezza (e allora posso capirti),ma per il resto......tranquilla,non ti mangia nessuno. ^^"
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 01:27
Avatar

Group:
Nocturne Queen
Posts:
3,106

Status:


1. Uhm... Forse un pochino... xDDD
2. D= In questi casi a tutti viene da dire 'No, fagli vedere il loli, se ti ama capirà! Blabla' ma MOLTO probabilmente anch'io farei lo stesso ._.
5. Sarà che a me il genere popolare ora non attira per niente, ma concordo pienamente xDDD comunque per la parte del considerare i problemi del loli grandi problemi quoto quotissimo ._. sono solo vestiti, galz! >__<
6. Quotissimo D= magari Bodyline può essere usato per camicie/scarpe/etc (io, ad esempio, lo faccio per via delle taglie >__<), ma per gonne/vestiti direi proprio che la porca figura è della brand u_u poi infatti, ormai in asta costa tutto pochino °o° e anche l'EGL ha abbassato un po' i prezzi (Non per AP, ma per le altre brand sì xD), se siete così tanto pigre xD;
7. LOL xD Scusami, ma questa cosa è un po' assurda xD; innanzitutto non ho capito cosa dice la terzultima riga, per la parte che leggo (ovvero quella delle 'hopeless itas') penso che tu possa constatare benissimo da sola dalle foto dei raduni che non è così xD; e comunque non mi sembra questo il metro per giudicare la simpatia e affabilità di una persona. Sei timida o ti senti troppo superiore per stare con un branco di hopeless itas?
Vabbè, penso/spero di aver frainteso la cosa, e ovviamente non mi sembra il caso di sputare ulteriori sentenze riguardo una persona che non conosco.
Se davvero il problema è la timidezza, beh, che dire... Tutti sono preoccupati al primo raduno, non c'è niente da fare... Ma è normale, voglio dire xD sono persone che comunque vedi per la prima volta! Cerca di superare la cosa e buttati :3 al massimo, come dice Kisa, è qualche oretta buttata... e aggiungo, se ti scassi così tanto da non farcela più di' che hai un impegno e te la svigni xDDD
 
Top
Darkest.Star
view post Posted on 10/1/2010, 13:30




per l'autrice del 7 secret
quel vecchissimo secret lo ricordo anche io, mi vien un po da ridere anche perchè da quanto ricordo non era incentrato solo sul "le italiane son tutte italoli e stop" ma diceva "di non invidiare sempre cmq le lolite straniere....o di attaccarle cosi a random..".e parlava anche del fatto che all'epoca c'era l'abitudine a lamentarsi e stop
cerchiamo di capire bene le cose prima di esprimere un'opinione ^^

e cmq è un secret di un anno e mezzo fa oramai se non più, perchè farsi paranoie per una cosa simile, e sopratutto perchè prendersela se qualcuno era d'accordo con quello che c'era scritto?
alla fine abbiamo tutti opinioni diverse
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 14:24
Avatar

Group:
Nocturne Queen
Posts:
3,106

Status:


CITAZIONE (Darkest.Star @ 10/1/2010, 13:30)
per l'autrice del 7 secret
quel vecchissimo secret lo ricordo anche io, mi vien un po da ridere anche perchè da quanto ricordo non era incentrato solo sul "le italiane son tutte italoli e stop" ma diceva "di non invidiare sempre cmq le lolite straniere....o di attaccarle cosi a random..".e parlava anche del fatto che all'epoca c'era l'abitudine a lamentarsi e stop
cerchiamo di capire bene le cose prima di esprimere un'opinione ^^

e cmq è un secret di un anno e mezzo fa oramai se non più, perchè farsi paranoie per una cosa simile, e sopratutto perchè prendersela se qualcuno era d'accordo con quello che c'era scritto?
alla fine abbiamo tutti opinioni diverse

xD Io non volevo attaccare nessuno, semplicemente mi son basata su quello che riuscivo a leggere dal secret visto che non conoscevo l'originale
 
Top
Darkest.Star
view post Posted on 10/1/2010, 17:21




CITAZIONE (~ a y a . c h a n @ 10/1/2010, 14:24)
CITAZIONE (Darkest.Star @ 10/1/2010, 13:30)
per l'autrice del 7 secret
quel vecchissimo secret lo ricordo anche io, mi vien un po da ridere anche perchè da quanto ricordo non era incentrato solo sul "le italiane son tutte italoli e stop" ma diceva "di non invidiare sempre cmq le lolite straniere....o di attaccarle cosi a random..".e parlava anche del fatto che all'epoca c'era l'abitudine a lamentarsi e stop
cerchiamo di capire bene le cose prima di esprimere un'opinione ^^

e cmq è un secret di un anno e mezzo fa oramai se non più, perchè farsi paranoie per una cosa simile, e sopratutto perchè prendersela se qualcuno era d'accordo con quello che c'era scritto?
alla fine abbiamo tutti opinioni diverse

xD Io non volevo attaccare nessuno, semplicemente mi son basata su quello che riuscivo a leggere dal secret visto che non conoscevo l'originale

no vai tranquilla
son riuscita a leggere qualcosa e allora mi sono ricordata del secret XD piu ch altro perche arrivava in unmomento particolare in quel periodo
ho solo detto quello che pensavo.....nemmeno io volevo attaccare xD
alla fine consigliavo a chi l'ha fatto chi capire bene le cose prima di farsi paranoie secondo me inutili :P
 
Top
TehUnicorn
view post Posted on 10/1/2010, 20:15




1 - LOL
2 - mah, io personalmente esplico certe cose nel momento iniziale del dialogo con una persona appena conosciuta, anche perché spesso mi vesto loli nella vita di tutti i giorni quindi <3
5 - massì infatti, chissene XD
6 - concordo, alla fine esiste questo falso mito del "costosissimo e inarrivabile mondo delle brands!11!11" - aste aste e aste 4evahh
7 - AHAHAHAHAHAHAHAHA, ma lol. quel secret era di mille anni fa e quello a cui si riferiva è quanto detto da darkest. se TU senti di trovarti bene è abbastanza infantile farsi condizionare da un quadratino fatto con photoshop,
 
Top
_chocomil
view post Posted on 10/1/2010, 22:18




1. xD
2. Anche io all'inizio temevo di far conoscere questo stile, poi un giorno ho preso coraggio e gli ho mostrato un abito e ha adorato anche lui questa moda (ovviamente su di me xD), tanto da decidere di regalarmi un jsk di AATP per Natale!
Quindi fatti coraggio! Magari non presentarglielo come un hobby (che sarebbe difficile da spiegare), ma mostragli qualcosa! Sono dell'idea che agli uomini piacciano le ragazze un po' femminili e il Lolita mostra proprio questo lato.
3. Da un lato, se devo essere sincera, sono d'accordo. Non voglio attaccare la "categoria" delle ragazze più "rotondette" in generale (come credo che anche questo secret non voglia fare), ma effettivamente le ragazze che non si impegnano per raggiungere un obiettivo (che può essere anche entrare nell'abito di AP ad acini e pampini xD) hanno poco da lamentarsi.
4. Già nella moda in generale c'è la fobia del grasso, figuriamoci in una moda che è nata "a misura di giapponese"!
5. Quoto.
6. Sono d'accordo! Con un po' d'impegno, tra aste giapponesi, EGL e ragazza italiane che vendono i loro abiti, ci si può fare un bel guardaroba di brand spendendo poco. Dal mio punto di vista la Bodyline va bene per le scarpe (costano poco e non ti piange il cuore se le rovini), gli accessori e qualche altro capo random.
7. Io mi ritengo una delle ragazze più timide del pianeta. Neanche molti giorni fa mi sono incontrata con una ragazza che mi aveva venduto un abito ed ha approfittato di un meet per consegnarmelo. Non partecipavo al meet, però nessuna mi avrebbe mangiata se mi fossi avvicinata a salutare le altre, sta di fatto che me ne sono sta in un angolino col mio ragazzo che mi voleva trascinare dalle altre. Morale? Sono tornata a casa amaramente pentita di non averle salutate!
 
Top
Aril_chan
view post Posted on 11/1/2010, 19:32




1- Dipende come si portano secondo me >_<! Penso che questo discorso si possa fare per praticamente tutti i vestiti sweet comunque :°°D

2- Anche io di recente ho avuto un problema simile (Anche se non ci frequentavamo esattamente, e io il lolita non lo vesto praticamente più), però essendo lui una persona molto intelligente, si è molto interessato e mi ha fatto moltissime domande! Poi quando ha visto bene i vestiti non gli sono comunque piaciuti, però si è interessato e mi ha anche giudicato molto coraggiosa! XD La cosa è finita lì. Se gli piaci veramente non dovrebbe criticarti più di tanto, ma interessarsi alla cosa e capire cosa ti piace così tanto del loli.

3- Beh si, si può anche scrivere con un colore che non sia illeggibile. Comunque molta gente grassa in effetti non fa altro che lamentarsi e non fare niente per dimagrire.
PERO', c'è anche gente che ce la mette tutta per dimagrire e non ci riesce. Quindi direi che questo discorso va preso con le pinze XDD

4-Penso che sia un ossessione che non riguarda affatto il loli, ma il pensiero collettivo.

5- Beh, è normale invidiare le persone che posseggono le cose dei nostri sogni. Però c'è un limite a tutto.

6-Madonna quoto. La gente si lamenta tanto del costo delle cose, ma bastarebbe un pochino di costanza e sano risparmio per ottenerle senza troppa fatica XDD ( ovviamente per quanto riguarda il lolita..)

7- Ah si, è una merda :°D! La gente che si salva nelle community italiane è pochissima! Però ci sono anche loro. (io non mi salvo)

 
Top
~†~Mana-Sama~†~
view post Posted on 12/1/2010, 12:05




1- un po,ma alla fine lo stile attuale di AP è vestirsi come bambine cretine, quindi ci sta xD

2-forse avresti dovuto introdurglielo subito..comunque si, fallo gradualmente, i cambiamenti graduali provocano meno shock

3-quoto

5- vero. di rodimenti ce ne sono un po troppi ed inizia ad esserci un atmosfera pesante..un po troppo

6- : D è quello che penso anche io. se spendi 300 euro da bodyline,non è vero che non hai soldi e non puoi comprare brand. semplicemente scegli la quantità alla qualità. io preferisco il contrario e non è che il mio guardaroba è iniziato di botto tutto insieme. si fa passo passo e ci vogliono mesi.
scelte vostre. poi però non vi lamentate "me tapina non ho abiti brand". come scritto li, in asta alcune cose costano davvero pochissimo

7. non lo conoscevo quel secret, non è una cosa che guardo della community internazionale
mmh, non so, effettivamente tante italiane..
 
Top
Rudolf_TheAlienTurner
view post Posted on 12/1/2010, 13:48




1-Per me fa parte del gioco dello sweet rivivere un infanzia fittizia nell'abito.

2-Ci sono veramente troppi problemi a questo mondo e ci si trova sempre più spesso a dover fare scelte difficili.per cui non mi sento obbligata ad essere sempre una persona seria.Sì sembro una bambina e ne sono felice,se mi vuoi bene avrai solo d'apprezzare questo mio essere viva e felice nonostante le difficoltà.

3/4-Putroppo nella moda esistono le taglie standard,per le taglie comode ci sono brand apposite.Il lolita non fa differenza,piangersi addosso non è salutare,ci sono comunque ottime sarte =)
Insomma mangia finchè ti senti a posto con te stessa =)


5-Io rosikoooooo ç___ç,però lo ammetto è sbagliato U_u

6-Non sempre si può risparmiare,anche perchè se ho bisogno di soldi è sul lolita che devo risparmiare,sicuramente i vestiti sono la cosa meno importante.Capire come si guardino le aste non mi dispiacerebbe >_>

7-Ma chissene!Sicuramente una loli simpatica la beccherai ^_-
 
Top
14 replies since 21/12/2009, 18:09   836 views
  Share