Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Lolita a Torino

« Older   Newer »
  Share  
Reika chan
icon1  view post Posted on 27/8/2009, 13:15




Ciao, mi chiedevo se a Torino, visto che vedo spesso ragazze vestite in stile lolita, ci sono dei negozi che vendono vestiti in questo stile...ovviamente non intendo negozi con le brand più famose, so che questo è solo un sogno irrealeizzabile...però se qualcuna di voi mi consigliasse qualche bel negozietto in cui fare acquisti le sarei infinitamente grata ^__^
 
Top
Lift
view post Posted on 27/8/2009, 13:30




C'era Paperdoll (che comunque aveva poche cose abbastanza scadenti, e costosissime ''XD) ma ha chiuso da mi pare due anni >_<
Ci sono solo i soliti negozi alternativi di rito ma, come in tutti i negozi alternativi, si trova ben poco di loli e a prezzi che in genere conviene di più comprare online ''XD
Quindi se hai visto lolite a Torino, probabilmente hanno comprato su internet :3
A me è capitato di incronciare lolite vestite Bodyline o Fan+Friends qualche volta, però nessuna delle volte ero vestita anch'io in loli (e mi sento stupida a fermare la gente per strada a random :°D) quindi non abbiamo mai attaccato bottone XD

La cosa più simile a un negozio lolita che abbiamo in Italia è solo il Dark Strawberry a Milano, temo :\
 
Top
Takashima Koyou.
view post Posted on 27/8/2009, 18:15




C'è anche a Milano il Crabby Kids, quando ci sono stata lo scorso Ottobre aveva appena iniziato a mettere in negozio roba lolita come scarpe e borse, sul genere kuro, gothic e cose così.. non so se poi ha continuato, ma i prezzi comunque lì non sono convenienti..
Cioè, 100 euro un paio di scarpe glp, come fossero brand XD
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 28/8/2009, 17:37




il crabby kids di milano NON ha nulla di lolita...ha avuto solo un paio di scarpe(che mi pare vendessero anche sul secret shop) e una borsa a forma di corona(piuttosto bruttina)a prezzi esorbitanti...l'unico negozio in italia che venda cose lolita è il dark strawberry,come diceva Lift,ma secondo me conviene comunque comprare on line
 
Top
Misa-Hime
view post Posted on 3/10/2009, 09:36




CITAZIONE (Dorothiel @ 28/8/2009, 18:37)
il crabby kids di milano NON ha nulla di lolita...ha avuto solo un paio di scarpe(che mi pare vendessero anche sul secret shop) e una borsa a forma di corona(piuttosto bruttina)a prezzi esorbitanti...l'unico negozio in italia che venda cose lolita è il dark strawberry,come diceva Lift,ma secondo me conviene comunque comprare on line

Concordo. ù_ù
 
Top
† RosaSpina †
view post Posted on 14/11/2009, 22:34




Io sono di Torino, e le cose che ho sono o comprate su internet, o trovate al mercato *camicine e simili* o fatte da me ^^'
 
Top
ingrid98
view post Posted on 20/5/2012, 20:26




ankio ho questo problema.........sono di torino e nn so dove comprare abiti lolita..... vorrei online, ma i prezzi sono in moneta straniera (che nn capisco) e le taglie sn un problema......anke il metodo di pagamento...... posso pagare sl bonifico bancario e a contrassegno, e poi sono siti sicuri? volevo provare da bodilyne, ma è straniero...... dove diavo trovate i vestiti da lolita??? aiuto??????!!!!!

a108 a108 ankio ho questo problema.........sono di torino e nn so dove comprare abiti lolita..... vorrei online, ma i prezzi sono in moneta straniera (che nn capisco) e le taglie sn un problema......anke il metodo di pagamento...... posso pagare sl bonifico bancario e a contrassegno, e poi sono siti sicuri? volevo provare da bodilyne, ma è straniero...... dove diavo trovate i vestiti da lolita??? aiuto??????!!!!!
 
Top
Marie D'Aubray
view post Posted on 2/10/2012, 17:34




Ciao a tutte anche io sono di Torino^^ e come già scritto da tutte le altre trovare abiti lolita solo un sogno, ora per esempio sono alla ricerca disperata di una borsa nera e non ho molta voglia d farla arrivare dall'estero perchè i tempi di attesa sono davvero secolari...posso comuqnue dire che ordinare dalla Bodyline è facile, lo posso assicurare vista la mia comprovata incapacità a lavorare su internet^^ si paca con la postepay^^ è facile e sicuro^^ ultimamente cose carine lolitabili più che altro le ho trovate all'OVS e da Promod^^ e poi per gli accessori con minihat e pinzette i cinesi sono i più forniti^^ almeno per quanto mi riguarda^^
 
Top
7 replies since 27/8/2009, 13:15   1129 views
  Share