Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Brand shopping service, 10% service fee

« Older   Newer »
  Share  
hamster_nemesis
view post Posted on 2/6/2009, 11:25




Essendo qui a Tokyo offro shopping service in negozi e siti d'abita gothic&lolita :D


-- BRAND SHOPPING SERVICE (10% service charge)
Vivo in braccio a Shinjuku e Shibuya + Harajuku non sono lontane. Pertanto questi sono i negozi nei i quali posso recarmi :D (in ordine alfabetico):


Moda Gyaru, siti suggeriti da chibichy

Al di fuori del Giappone (Cina):
(NOTA: i prezzi sembrano molto bassi, ma dovete aggiungere il service fee del sito, s.s. da Cina a Giappone, service fee del 15% e s.s. da Giappone a Italia. Acquistare qui è a vostra discrezione, ma io ve lo consiglio solo per casi particolari ^^'')
In questo caso dovrete fornirmi:
a) link al prodotto dal sito
b) le vostre misure X'D

Io vi manderò immediatamente una mail di conferma quando ricevo la vostra richiesta insieme al preventivo.
Se decidete di acquistare mi recherò in negozio e vi manderò un ulteriore aggiornamento via mail =^^=.

Convertitore di valuta.



-- GOTHIC&LOLITA SHOES (15% service charge)

Vi propongo questi link di duen negozi nel Marui Marui di Shinjuku - insomma, dove si trovano Baby, AP, Meta e tutti gli altri ;3 - che vendono scarpine loli, gothic e punk ^^
Puo darsi che nel secondo e nel terzo ci sia da scrollare un po', ma fidatevi ci sono cose molto carine attorno ai 5,000 yen e sotto ai 10,000 ;)

Convertitore di valuta.


Non esitate a contattarmi se qualcosa non è chiaro >_<!
 
Top
periana
view post Posted on 2/2/2011, 00:45




ciao! sono interessata ad acquistare l'abbigliamento liz lisa, come posso contattarti?
 
Top
BillieJeanHide
view post Posted on 23/4/2011, 11:55




funziona ancora questo shopping service?
 
Top
2 replies since 2/6/2009, 11:25   333 views
  Share