Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Uomini che odiano le donne, Sito ufficiale *_*

« Older   Newer »
  Share  
marie antoinette
view post Posted on 25/5/2009, 13:13




Se siete assidue frequentatrici di librerie come me non può essere sfuggito alla vostra vosta il best-seller dell'ultimo anno che come spesso succede deve il suo straordinario successo al passaparola tra lettori. E perchè ho aperto un topic in film?
Perchè il 29 è nelle sale il film tratto dal primo straordinario libro di quella che ormai è celebre del mondo come "Millennium Trilogy".

Vi posto la trama direttamente dal sito ufficiale... una storia scioccante e dura riscattata dall'umanità dei due meravigliosi protagonisti (un giornalista economico e una giovane hacker) in una Svezia assolutamente non convenzionale: dimenticate lo stato idealizzato delle pari opportunità e del benessere e per scoprire quello dove gli uomini odiano le donne.
Buona visione!!!
 
Top
xX_Il BianConiglio_Xx
view post Posted on 31/5/2009, 23:19




E' un film bellissimo, anche se è un vero pugno nello stomaco..Sono uscita dal cinema davvero scossa.
 
Top
marie antoinette
view post Posted on 1/6/2009, 12:56




Io lo vado a vedere stasera... ti consiglio se ti è piaciuto di leggere la trilogia!
 
Top
Victorian_Sadism
view post Posted on 8/6/2009, 19:25




L'ho visto ieri sera.Stupendo.
Devo assolutamente comprare il libro.
 
Top
marie antoinette
view post Posted on 8/6/2009, 19:59




Siiiiiiii! Anche perchè il film è fatto bene ma per ovvi motivi semplifica molto la trama.

Noomi Rapace è il mio nuovo mito! :wub:
 
Top
CharlesBottom
view post Posted on 24/10/2009, 22:12




Ho visto solo il film e mi è piaciuto, un bel giallo!
 
Top
Chiaki <3
view post Posted on 4/1/2010, 14:00




io ho già letto tutta la trilogia è troppo avvincente!!
CITAZIONE
Siiiiiiii! Anche perchè il film è fatto bene ma per ovvi motivi semplifica molto la trama.

quoto u.ù
 
Top
6 replies since 25/5/2009, 13:13   227 views
  Share