Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Victoria Frances

« Older   Newer »
  Share  
nakoruru
icon13  view post Posted on 22/6/2005, 17:10




Credo che tutti noi abbiamo visto in giro almeno una sua illustrazione, abbastanza famose da essere vendute sotto forma di poster in molte librerie e fumetterie... la sua specialità sono atmosfere dark, cupe, con sfondi notturni curatissimi e molto gothic, con tema principale delle affascinanti fanciulle che indossano degli abiti a mio avviso meravigliosi!! ** per maggiori info e per vedere alcune sue illustrazioni visitate questo sito in inglese:
Victoria Frances

mentre questo è un articolo che è stato pubblicato questo mese su Anteprima 166 un mensile edito dalla Pan edizioni (che appartiene alla Panini) e che viene distribuito nelle fumetterie... tra i vari articoli in vendita inoltre elenca anche il libro di illustrazioni Favole (16 €) e a quanto pare è appena uscito il secondo, e tra poco uscira il terzo volume di Favole!!
questo è l'articoletto, con tanto di foto della Frances!
user posted image
a me piace molto il suoi stile e spero vivamente di trovare in fumetteria il suo libro!!!

Edited by nakoruru - 22/6/2005, 18:12
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 22/6/2005, 17:13




wow, avevamo parlato di victoria nel topic di royo ^^''
(sorry colpa mia che vado off topic ) davvero bello!

voglio i libbri, 16 euro no sono tanti, ma quante pagine?
 
Top
nakoruru
view post Posted on 22/6/2005, 17:16




purtroppo non viene specificato il numero di pagine... ;_; cmq mi sono accorta adesso che la casa editrice è Norma Edizioni.

Edited by nakoruru - 22/6/2005, 18:17
 
Top
_Nemesi_
view post Posted on 22/6/2005, 18:11




che bei disegni!
 
Top
DoLL
view post Posted on 23/6/2005, 00:00




cavolo belli davvero non la conoscevo grazie
 
Top
Darkness'sLady
view post Posted on 23/6/2005, 09:32




Io l'avevo vista ma non sapevo il nome. Grazie mille! Le immagini sono splendide! Voglio quei vestiti!!
 
Top
.: LadyFanhir :.
view post Posted on 24/6/2005, 20:11




Uhm... questa artsita non la conoscevo mica O_o
Bene.... altre img rapite dal mio disco fisso

Molto belle le sue illustrazioni ^^
 
Top
xX_Il BianConiglio_Xx
view post Posted on 28/6/2008, 22:35




Adoro i suoi disegni *ç* E' davvero bravissima!
 
Top
GothicSuiginTou
view post Posted on 29/6/2008, 16:01




Già è bravissima *______*
 
Top
Petite Marie
view post Posted on 30/6/2008, 13:58




E' molto brava ma più che nei disegni, secondo me, nella colorazione. Usa le matite in maniera stupenda. Il suo "problema" è che fa cose troppo simili (utilizza sempre gli stessi volti anche per personaggi diversi) e alla fine risultano tutte uguali ed un pò monotone. :\
 
Top
~ Bitter Cherry
view post Posted on 14/7/2008, 22:01




lei è un mito a mio parere.
Pultroppo però le sue immagini vengi sempre storpiate da persone che non sanno graficare ç____ç
E a mia insapute è pure come me l'immaginavo, veramente molto bella!
 
Top
Paranoic_Bisco
view post Posted on 19/3/2009, 11:39




Oh Victoria (L).

Sono tanto belle le sue immagini *___________*.

Mi piacciono le donne ke disegna (L) *_*.

E poi l'è anche bella lei *_*.
 
Top
Victorian_Sadism
view post Posted on 19/3/2009, 18:03




Ho ogni suo libro.Sublime.Impeccabile.
 
Top
elisheva
view post Posted on 7/4/2009, 23:10




è bravissima e le sue illustrazioni sono curate in ogni dettaglio(anche troppo, mi sembrano un po' sovraccariche)
non mi piacciono, sono troppo daVk ee mi sembrano tutte uguali ._.
 
Top
Loly.Flamberg
view post Posted on 12/4/2009, 15:59




io l'adoro *-* ho la fortuna che le commesse che lavorano nella mia libreria sono fan anche loro della frances e quindi riescono a reperire i libri...
Visti dal vivo sono ancora più belle le illustrazioni XD E' vero però, molto spesso -soprattutto in Favole- i personaggi s'assomigliano molto, sia nei vestiti sia nei tratti somatici.
Credo che l'ultimo suo lavoro, il cuore di Arlene, si distacchi dai precedenti e che sia, quindi, molto più bello.
 
Top
15 replies since 22/6/2005, 17:10   809 views
  Share