Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com


Carnivori o vegetariani?
Poll choicesVotesStatistics
Carnivoro/a26 [74.29%]
Vegetariano/a9 [25.71%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Carnivori o vegetariani?

« Older   Newer »
  Share  
•·.†SimO†·.·•
view post Posted on 6/8/2007, 14:19




Spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti mi scuso di già. :ups:
Siete carnivori o vegetariani?, che rapporto avete con la carne? e con le verdure, frutta etc?.

Io personalmente cerco sempre di stare attento a quello che mangio, non sono una persona che si "abbuffa"; il giorno per pranzo mi piace mangiare l'uovo bollito e molta frutta: mele, banane, kiwi, infatti mi faccio i frullati quando ho tempo. =P
Per cena invece una fettina o una bistecca con l'insalata ci vuole, anche perchè se volessi ora come ora non potrei diventare vegetariano, ho solo 16 anni e sono ancora in fase di crescita. : )
Cerco sempre di evitare quando esco di comprare un gelato, una pizza o delle caramelle (è da mesi che non ne mangio), un po lo faccio per risparmiare soldi se devo dire la verità e per non ingrassare, sono terrorizzato di diventare obeso.
Mi piace molto fare pick-nick in compagnia distesi su un prato mangiato un panino al prosciutto o un tramezzino, bevendo del tè. =P
Comunque in conclusione sono carnivoro, anche se ho la tentazione di provare ad essere vegetariano. :)

Voi invece?. =P
 
Top
SanDickinson
view post Posted on 6/8/2007, 14:39




Carnivora... amo gli animali... terribilmente... ma mi dispiace... amo anche la carne ù.u non penso al fatto che quello che mangio prima saltellava in un praticello o in un bosco o è poi uguale dove
 
Top
StrawDebby
view post Posted on 6/8/2007, 15:53




Anche io come San... anzi io sono Carnivora nel senso che non mangio verdura quasi per niente da quando mia madre ha smesso gli omogenizzati!
patate a più non posso e da quando vivo sola faccio qualche esperimento verduroso... tipo il passato con tanto formaggio e tanti crostini.
Se si tratta di verdure finemente tritate mischiate ad altro ( come lnelle paste cinesi ad esempio) ce la faccio. Odio alla follia i legumi, mi nauseano totalmente... però nonostante questa mancanza sono arrivata a 28 anni!!!!
 
Top
Kisa
view post Posted on 6/8/2007, 16:26




Io ho una dieta molto varia, mangio poco ma di tutto.
Di solito il mio pranzo è composto da un piatto di pasta, carne con della verdura e un frutto.
Mi piacciono moltissimo anche i dolci, non possono mai mancare ^^!
Ovviamente mangio tutto ciò quando sono a casa e ho tempo, all'università mi accontento di un panino o cose simili.
 
Top
Nehelenia
view post Posted on 6/8/2007, 18:07




amo la carne, ma ne mangio poca, costa troppo ^^ e devo tirare a fine mese. cosi mi concedo il lusso del sushi 1-2 volte al mese *_*

la verdura non mi dispiace, ma dove abito io è uno schifo cucinare, siamo in 3 studenti e la cucina fa pietà. Mangio quasi sempre freddo.
 
Top
Black_Adder
view post Posted on 6/8/2007, 18:17




Ho provato a essere vegan, era uno stile di vita che mi piaceva da morire,
ma purtroppo cominciando a cucinare da sola conosco poche ricette e per
finire succede che ci si stufa :( Peccato, perché mi trovavo bene!
La carne mi piace, ma ho deciso almeno di diminuirne il consumo, che già
è qualcosa :) Mi torna male mangiarla, e in più mi piace, quindi non è una
cosa che vivo bene :) Il problema è che mi mancano le ricette, ma esistono
alcune cose completamente prive di prodotti animali che non pensavo potessero
essere così buone.

Comunque la dieta vegetariana o vegana apporta tutto quel che è necessario
per il corpo, basta informarsi e seguire una dieta equilibrata :)
Ci sono tanti bimbi che nascono da famiglie vegetariane o vegane e crescono
sane, ma poi lì bisognerebbe aprire un'altra discussione sul se sia giusto o no
crescere i bambini in questo modo, per loro.
 
Top
PICCOLA AKANE
view post Posted on 6/8/2007, 18:20




diciamo che sono onnivora...però ho messo carnivora...anche io come kisa vario molto nell'alimentazione...anche se in generale mangio sempre abbastanza scondito...poco olio...poco burro...poco sale...mi piacciono i sapori mediterranei ma anche quelli pià particolari...speziati...purchè non siano troppo carichi...sono pastaiola...lo ammetto...ma mangio anche carne...mi piacciono molto la carne di cavallo e di asino...ma ne mangio anche di altri tipi...verdura ad ogni pasto...poca frittura...pesce se cucinato a dovere...frutta non tantissima...solo golosa e mi piacciono i dolci anche se poi mi nauseano e devo mangiarci sopra roba salata! poi con la scusa che sono intollerante alla farina bianca e al grando duro devo mangiare cose fatte con grano di kamut...mais...riso...farro...avena...quinoa...quindi sperimento piatti nuovi ma con i dolci sono un po' limitata...più che altro devo farli io ^_^
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 12:58

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Nè l'uno nell'altro XD
sono onnivora,non vado matta nè per le verdure nè per la carne,le mangio per vivere :D
 
Top
. Linalee
view post Posted on 9/8/2007, 18:48




Carnivora, anche se io mangio pochissime cose e sempre le stesse.
Di frutta e verdura assolutamente non ne mangio per niente, più che altro mi piace la pasta *_*

Anche per i dolci ci vado poco, però a un bel cono di gelato non dico mai di no U_U

Ah, adoro anche il riso peccato che però non abbia mai modo/tempo di mangiarlo T_T uffa!
 
Top
style1988
view post Posted on 30/9/2007, 16:57




io invece sono vegetariana da quando 13-14 anni,ora ne ho 19 e mezzo...fino a qualche settimana fa non toccavo nemmeno il pesce, ma poi il mio ragazzo e mia mamma mi hanno boiccotata e costretta a mangiare almeno un po di quello....ora potrò mangiarmi anche il sushi quindi!qui una foto di sushi fatto da me e da una mia amica:
https://i167.photobucket.com/albums/u150/style1988/sushi.jpg
pittosto invitante vero?!

infine...ADORO I DOLCI!
gnam!
 
Top
+Kami+
view post Posted on 1/10/2007, 17:04




vegetariano nel senso che praticamente mangio solo verdure..le amo e mi fanno impazzire! per farmi mangiare la carne mi devono legare alla sedia!!! la odio ha un sapore orribile e sopratutto odio quella di cavallo!
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 1/10/2007, 17:27




io vado a periodi in cui mangio la carne e .. come questo .. in cui la aborro, la odio profondamente e mi fa schifo in questo periodo, non la sopporto proprio e non capisco perche'
 
Top
Murasaki.Daffodill
view post Posted on 3/10/2007, 18:09




Non sono vegetariana, ma non amo la carne, non è che non mi piace, la mangio solo a determinate condizioni e in genere preferisco il pesce, la frutta e i carboidrati (pasta, pane...)
Detesto tutte quelle persone che dicono "Non mangio la carne perchè rispetto gli animali" -_-
 
Top
Minerva92
view post Posted on 5/10/2007, 11:46




onnivora(ho risposto carnivora però xD)
se potessi limiterei il consumo di carne, ma dubito che riuscirei mai a diventare vegetariana
 
Top
gothboy
view post Posted on 16/10/2007, 15:01




io ho risposto carnivoro perchè non sono vegetariano...
mi piace la carne ma non butto via la verdura... l'insalata, le minestre, la frutta... fino a poco tempo fa non mangiavo frutta o formaggio... ma ora facio pasti più completti e mi sento meglio... non mi piaciono le abbuffate e ho paura del ciocolato...
mi piaciono molto anche le fritelle di verdura e la pasta con le verdure... credo che in pò vegetariano resisterei ma vegano no... mi mancherebbero le uova, gli anfibi, i maglioni di lana fatti da mamma (lo so che non si mangiano ;) )e il formaggio, io lo adoro (tranne sulla pasta ;) )
 
Top
40 replies since 6/8/2007, 14:19   915 views
  Share