Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

-.-" altre lamentele sul video??, e ora basta!!

« Older   Newer »
  Share  
Takashima Koyou.
view post Posted on 15/6/2009, 17:45




forse per ''cose serie'' intendono criticare e mortificare in pubblico gli altri 8D
 
Top
kokeshi_doll
view post Posted on 15/6/2009, 18:37




I soliti insulsi che passano le giornate a spettegolare... le mie vicine di casa sono così... però cavolo.. hanno 80 anni ^_^;;;;
 
Top
BillieJeanHide
view post Posted on 15/6/2009, 19:58




ohcchepizza!!!!! sempre in ballo mi tirano, non l'avessi mai fatto o.o (specifichiamo che io in palestra ci vado con gli abiti offbrand, half headbow e ballerine, e mi ci trovo abbastanza comoda visto che la gonna quando si muove mi manda aria, invece dei classici pantaloni che si appiccicano alla pelle e quando il sudore si asciuga puzzano da morire -.-")
 
Top
Anate_sama
view post Posted on 15/6/2009, 20:06




billie *-* come detto sopra adoro il video
e non prendertela infondo questo è quello che ci si doveva aspettare!! soprattutto da certi "stupidi"!!
e poi scusa ma sbattitene la gente è fatta in questo modo!! lasciamola così nel loro mondo!!
 
Top
Misa-Hime
view post Posted on 16/6/2009, 08:18




Ma non hanno nulla di meglio da fare che bistrattare questo video? Mah. -.-

CITAZIONE (Kisa @ 15/6/2009, 18:28)
CITAZIONE (Lift @ 15/6/2009, 16:16)
lol, non sapevo di avere già "una certa età" a 18 anni XDD

fanno sentire me una vecchia decrepita XDD
ma per piacere, come se i diciottenni "normali" pensassero alle "cose serie" XDD

(poi cosa si intende per "cosa seria?")

Presumo considerino ingozzarsi di droghe in una discoteca una " cosa seria ". ù_ù
 
Top
Ziggychan
view post Posted on 16/6/2009, 09:11




oddio ancora con questo video ma che noia...io vorrei sottolineare che a mio parer questi del blog sono piu grandi di nopi..cioè parlano dei 18 enni come fossero degli adulti..allora dico se è così ma che vita triste hai alla tua età astare attaccato al pc a spiare la vita di delle ragazze che sicuramente sono piu giovani di te...?
direi che sono loro che devono mettersi a fare cose serie, vai alavorare!invece di stare sul web a sfracassare i maroni a chi se lo può ancora permettere di pensare ai vestitini e alle cazzate....e baaaastaaaaa!!!
vai alavorààààààààààààà!!!!
vecchiacci u.u





XD
 
Top
Takashima Koyou.
view post Posted on 16/6/2009, 09:20




di sicuro loro non fanno una vita migliore, almeno qui c'è qualcuno che coltiva i propri interessi e non gliene sbatte nulla di andare a mortificare gli altri così pubblicamente xD
 
Top
*.*.*sweet_crazy*.*.*
view post Posted on 17/6/2009, 20:47




"vivi e lascia vivere" ma la gente critocona che passa le sue giornate al computer a criticare a destra e sinistra non può impararsi questa adorabile frasetta???? e cmq questo è il minimo dovreste vedere che insulti su you tube...cioè siccome ho difeso nicole e le sue amiche dicendo:" se non ti piace non venire a vedere certe cose" e poi: "ognuno si veste come vuole" mi sono beccata pure della "p*****a"
Anate_sama puo testimoniare
 
Top
Anate_sama
view post Posted on 17/6/2009, 20:55




sisi è tutto vero...........
anche a difendere la gente ci si beccano gli insulti ma noi combattiamo xD
costro sti scemi che non fanno nulla oltre che mettere commenti a caso!!!
sweet poi ti racconto che è successo con sti bimbiminkia (chiedo scus) non ne posso più T.T
 
Top
Lift
view post Posted on 17/6/2009, 22:44




l'indifferenza è il metodo migliore contro queste cose
tanto nessuno cambierà idea solo perchè glielo diciamo noi, se sono ignoranti e di mentalità chiusa sono destinati a rimanerlo ''XD

se un video è PUBBLICO ognuno ha il diritto di dire la sua, anche gli idioti purtroppo XD e di criticarlo come vuole
altrimenti ce lo passavamo tra di noi, ci dicevamo "brava, che bello!" da sole e finiva lì
se si sceglie di divulgare qualcosa al mondo bisogna accettare TUTTO, critiche e commenti idioti compresi.
 
Top
Hetty
view post Posted on 18/6/2009, 06:34




Quello che non capisco è che a sfottere alla fine sia sempre gente che si dice contro ai pregiudizi... fosse stato il blog di nonna Abelarda avrei anche capito, ma da persone che si pensa abbiano una mentalità più aperta dalla media, beh, NO.
O forse questo è un MIO pregiudizio XD
 
Top
Takashima Koyou.
view post Posted on 18/6/2009, 22:41




direi che li sopravvalutiamo xD
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 22/6/2009, 11:41




CITAZIONE (BillieJeanHide @ 15/6/2009, 20:58)
ohcchepizza!!!!! sempre in ballo mi tirano, non l'avessi mai fatto o.o (specifichiamo che io in palestra ci vado con gli abiti offbrand, half headbow e ballerine, e mi ci trovo abbastanza comoda visto che la gonna quando si muove mi manda aria, invece dei classici pantaloni che si appiccicano alla pelle e quando il sudore si asciuga puzzano da morire -.-")

Senza offesa ma questa è davvero l'unica cosa a livello personale e non di lolita che non comprendo.Gonna e ballerine in palestra non ce le vedo proprio.Poi dipende da cosa fai.Se fai tipo danza allora ok...ma attrezzi è la muerte.Non si impiglia ovunue??
 
Top
BillieJeanHide
view post Posted on 22/6/2009, 11:45




CITAZIONE (Poison_Candy @ 22/6/2009, 12:41)
CITAZIONE (BillieJeanHide @ 15/6/2009, 20:58)
ohcchepizza!!!!! sempre in ballo mi tirano, non l'avessi mai fatto o.o (specifichiamo che io in palestra ci vado con gli abiti offbrand, half headbow e ballerine, e mi ci trovo abbastanza comoda visto che la gonna quando si muove mi manda aria, invece dei classici pantaloni che si appiccicano alla pelle e quando il sudore si asciuga puzzano da morire -.-")

Senza offesa ma questa è davvero l'unica cosa a livello personale e non di lolita che non comprendo.Gonna e ballerine in palestra non ce le vedo proprio.Poi dipende da cosa fai.Se fai tipo danza allora ok...ma attrezzi è la muerte.Non si impiglia ovunue??

faccio ginnastica artistica, tip tap (scarpe apposite eh), piu attrezzi... nessun problema
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 22/6/2009, 11:48




Ah beh!L'importante è che sei comoda te!^^
 
Top
29 replies since 15/6/2009, 11:50   593 views
  Share