Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Masochismo / Autolesionismo

« Older   Newer »
  Share  
..InsaneLunacy..
view post Posted on 2/4/2006, 12:15




CITAZIONE
ho capito di che forum parli... una volta se ne parlava du B&T, e io ho reagito in modo veramente sconcertato, xkè anche io come voi pensavo che fosse un'esibizionismo, o ancora peggio una propaganda... poi parlando con una persona a cui volevo molto bene ho capito che quelle persone si riuniscono lì xkè nella vita reale nn hanno nessuno con cui parlarne, e trovano conforto nel confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri, anche con chi ne è uscito... ovviamente poi ci saranno anche gli esibizionisti, ma nel forum sull'autolesionismo in linea di massima è gente che sta davvero male

Sinceramente non mi riferivo a nessun forum in particolare. So solo che esistono avendo avuto occasione di capitarci e di vedere alcune immagini.
Io non metto in dubbio che qeuste persone soffrano ed abbiano bisogno di aiuti e sostegni. Ma a questo punto é forse meglio creare un forum un po' più intimo e non mettere in firma le proprie foto di tagli o cmq lasciare libero accesso ad ogni utente a queste sezioni colme di immagini. Secondo me qeusto non é più bisogno di sostegno, ma esibizionismo. Poi, ripeto, non metto in dubbio che c'é chi soffre davvero, ma sicuramente non sbatte le proprie fotografie on line.
In qualsiasi caso non vedo l'utilità, se non per mostrarsi, di esporre le proprie fotografie...basta parlarne.
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 12:44

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Io concordo con insane,sarebbe meglio parlarne in gruppo con uno psichiatra,in internet tutti possono leggere o vedere.poi nn so se il forum in questione è protetto.
Lo vedo un po' come chi tenta il suicidio buttandosi da un palazzo con la gente sotto che guarda,è logico che questa persona soffre ma potrebbe anche suicidarsi con i farmaci o impiccarsi,non vista da nessuno
 
Top
Quentin
view post Posted on 29/5/2021, 07:11




Quentin
 
Top
182 replies since 5/6/2005, 22:24   1862 views
  Share