Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Tutorial: lolita make up, e capelli

« Older   Newer »
  Share  
SnowHiriel
view post Posted on 3/2/2009, 15:52




oh my! perfetto con un headress fioccoso di AP! XD
 
Top
Victorian_Sadism
view post Posted on 7/2/2009, 16:29




Vojo il fioccooooo
Ora me lo faccio U_U
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 13:25
Avatar

Group:
Nocturne Queen
Posts:
3,106

Status:


CITAZIONE (~ a y a . c h a n @ 2/2/2009, 18:55)
http://it.youtube.com/watch?v=mYn23fg-bO4&feature=related
Il famoso tutorial per il fiocco-capelli *__*
(Varese-loli, qualche volta dobbiamo farcelo tutte e tre *_*; )

°A° ora che ho scalato i capelli non so però se ce la faccio a farlo ç_ç
 
Top
Valylotus
view post Posted on 17/5/2009, 19:44




Il primo trucco potrebbe anche andar bene (a parte la cipria compatta..), ma il secondo probabilmente non reggerebbe nemmeno 10 minuti perchè ha messo una matita nera senza tamponarla con l'ombretto >_<
 
Top
~†~Mana-Sama~†~
view post Posted on 17/5/2009, 20:00




io ti devo chiedere un po di consigli per la base fondotinta+cipria XD
 
Top
Valylotus
view post Posted on 17/5/2009, 20:03




uh sisi ^o^
 
Top
Kisa
view post Posted on 17/5/2009, 20:23




CITAZIONE (~ a y a . c h a n @ 2/2/2009, 19:55)
http://it.youtube.com/watch?v=mYn23fg-bO4&feature=related
Il famoso tutorial per il fiocco-capelli *__*
(Varese-loli, qualche volta dobbiamo farcelo tutte e tre *_*; )

LOL
ho provato a farlo ma non sono riuscita XD
non reggeva l'acconciatura... è più complicato di quanto sembri ._.
 
Top
StrawDebby
view post Posted on 18/5/2009, 08:53




Mi chiedo come diavolo facciano a farsi la linea nera così precisa senza nemmeno tirarsi l'occhio... ma soprattutto come diavolo ha fatto quella del primo video sweet a mettersi le ciglia finte in posizione perfetta al primo colpo???? Io le ho comprate le ciglia finte a Tokyo ma non sono mai riuscita a metterle... e poi ho anche il terrore che mentre sono in giro mi si stacchino -_-
 
Top
Valylotus
view post Posted on 18/5/2009, 10:44




Per la linea nera secondo me dipende molto dalla forma dell'occhio, poi tirandolo in realtà si peggiora la cosa perchè "deformi" la pelle e quando rilasci la forma che hai disegnato è diversa...
Le ciglia finte se hai una buona colla non si staccano, quella della Ardell o la Duo Surgery te le consiglio, ricordati di prendere la colla per le ciglia a frangia e non per i mazzetti!
 
Top
TehUnicorn
view post Posted on 18/5/2009, 11:07




CITAZIONE (Valylotus @ 18/5/2009, 11:44)
Per la linea nera secondo me dipende molto dalla forma dell'occhio, poi tirandolo in realtà si peggiora la cosa perchè "deformi" la pelle e quando rilasci la forma che hai disegnato è diversa...
Le ciglia finte se hai una buona colla non si staccano, quella della Ardell o la Duo Surgery te le consiglio, ricordati di prendere la colla per le ciglia a frangia e non per i mazzetti!

concordo su tutto >*<! io ormai sono abituata a mettermi l'eyeliner però le prime volte usavo un cotton fioc per tenermi la palpebra chiusa, senza ricorrere alle dita!
 
Top
Valylotus
view post Posted on 18/5/2009, 11:12




CITAZIONE (TehUnicorn @ 18/5/2009, 12:07)
CITAZIONE (Valylotus @ 18/5/2009, 11:44)
Per la linea nera secondo me dipende molto dalla forma dell'occhio, poi tirandolo in realtà si peggiora la cosa perchè "deformi" la pelle e quando rilasci la forma che hai disegnato è diversa...
Le ciglia finte se hai una buona colla non si staccano, quella della Ardell o la Duo Surgery te le consiglio, ricordati di prendere la colla per le ciglia a frangia e non per i mazzetti!

concordo su tutto >*<! io ormai sono abituata a mettermi l'eyeliner però le prime volte usavo un cotton fioc per tenermi la palpebra chiusa, senza ricorrere alle dita!

oddio questo non saprei...Io purtroppo ho imparato a truccare gli altri, e truccare se stessi è mooolto diverso...
Infatti spesso chi fa il mio mestiere nelle occasioni particolari si fa truccare da un'altra truccatrice...sembrerà assurdo ma molte cose è impossibile farle a se stessi...
 
Top
TehUnicorn
view post Posted on 18/5/2009, 11:32




CITAZIONE (Valylotus @ 18/5/2009, 12:12)
CITAZIONE (TehUnicorn @ 18/5/2009, 12:07)
concordo su tutto >*<! io ormai sono abituata a mettermi l'eyeliner però le prime volte usavo un cotton fioc per tenermi la palpebra chiusa, senza ricorrere alle dita!

oddio questo non saprei...Io purtroppo ho imparato a truccare gli altri, e truccare se stessi è mooolto diverso...
Infatti spesso chi fa il mio mestiere nelle occasioni particolari si fa truccare da un'altra truccatrice...sembrerà assurdo ma molte cose è impossibile farle a se stessi...

ok, allora ci sono cose davvero difficili XD ormai sarà da settembre che ho iniziato a *truccarmi* e ho ancora parecchie perplessità specialmente per quanto riguarda tutti i vari nomi: fard, terra, fondotinta, etc etc.
ah, come si chiama quel prodotto che si mette sulle guance per colorirle un po' ? °_° *non sa niente*
 
Top
Valylotus
view post Posted on 18/5/2009, 12:43




CITAZIONE (TehUnicorn @ 18/5/2009, 12:32)
CITAZIONE (Valylotus @ 18/5/2009, 12:12)
oddio questo non saprei...Io purtroppo ho imparato a truccare gli altri, e truccare se stessi è mooolto diverso...
Infatti spesso chi fa il mio mestiere nelle occasioni particolari si fa truccare da un'altra truccatrice...sembrerà assurdo ma molte cose è impossibile farle a se stessi...

ok, allora ci sono cose davvero difficili XD ormai sarà da settembre che ho iniziato a *truccarmi* e ho ancora parecchie perplessità specialmente per quanto riguarda tutti i vari nomi: fard, terra, fondotinta, etc etc.
ah, come si chiama quel prodotto che si mette sulle guance per colorirle un po' ? °_° *non sa niente*

haha è normale dai XD
si chiama Fard (Blush in inglese)
 
Top
lolita94
view post Posted on 4/10/2012, 19:02




bellissimi entrambi devo provare subito a farli
 
Top
28 replies since 31/1/2009, 17:34   495 views
  Share